lunedì 31 dicembre 2012

Casa dolce casa...

Eccomi qui per un veloce saluto di fine anno.
Oggi a Milano c'è una giornata stupenda, sembra primavera e tra poco arriverà la mia amica Monica (e sarà addirittura estate :)) e attenderemo insieme l'arrivo del nuovo anno! Avrei davvero tante cose da dire ma mi limiterò ad un mini bilancio di questo anno che sta per concludersi. Il bilancio è decisamente positivo perché sono finalmente tornata a casa!

Questa casetta  portachiavi è il dono di una persona speciale... :)

E' stato un anno denso di nuove esperienze di vita, un anno vissuto molto intensamente anche se il blog è stato un po' trascurato. Voglio ringraziare le persone che in questi mesi mi sono state accanto, che mi hanno dato tanto e alle quali spero di avere lasciato anch'io qualcosa. Non farò i loro nomi perché loro lo sanno. E' stato meraviglioso averle conosciute. Chissà questo 2013 cosa mi riserverà...? C'è da dire che è un gran bel numero il 13... E allora vediamo di arrivare a 13 righe con questo post. Ecco, ci siamo, tredici!! :) Un Felice Anno Nuovo a tutti!!

0 commenti:

Posta un commento