martedì 13 settembre 2011

Slim post - Alieni sotto la doccia

Sono lieta di annunciarvi che con questo post verrà inaugurata la serie degli "slim post", quei post che probabilmente nel futuro tratteranno argomenti come diete e perdita di peso ma che per ora nascono con l'intenzione di dire cose in un numero limitato di parole (il numero esatto lo devo ancora stabilire). 

Nel passato.
Prima di pranzo mi stavo pregustando una bella lavata di testa con il mio solito solido shampoo verde (o nero?) alle erbe di Lush. Infatti la volta prima avevo usato quello alla cannella e dato che alternare fa bene (così parrebbe, soprattutto con lo shampoo) ero già proiettata nel futuro ad un magico incontro con fogliami e bastoncinerie varie (tipicità dello shampoo). 

E invece, sorpresona, quasi mi piglia un colpo!

Qualcuno ha utilizzato lo shampoo e ha pensato bene di lasciarlo a galleggiare in acqua per alcuni giorni.
Ora, a me sembra ovvio che se si lascia in un bagno d'acqua lo shampoo solido questo come minimo muta d'aspetto. Se questo a me era chiaro, non lo era altrettanto per qualcun'altro. 
Probabilmente solo una creatura aliena avrebbe potuto ignorare questo dettaglio e invece scopro che la doccia è frequentata da una ben più comune specie vivente, che vive sotto lo stesso mio tetto.

Capo Verde (+ Santorini)
C'era una volta lo shampoo solido di Lush...

Questa è la foto della navicella aliena
Questa è la foto del mio shampoo alle erbe come si presenta ora (per avere un'idea di come si presentava in origine andate sul sito di Lush). 
E vi ho risparmiato la visione di un bel po' di ulteriore schifezza nera: infatti in un primo momento avevo anche pensato di utilizzarlo per cui avevo provato a ripulirlo per ingannare l'occhio - e di conseguenza la mente.

Non solo (elenco interminabile di cose) ma pure lo shampoo!
Detto ciò, più tardi passo da Lush a fare un giretto :)

Non ci credo! E' davvero uno "slim post", ce l'ho fatta!!!

Notare come gli "slim post" coincidano con i commenti che lascio sugli altri blog... è comunque un inizio, la strada è ancora molto lunga (meglio che mi incammini...)

0 commenti:

Posta un commento