martedì 2 agosto 2011

CHIUSO PER FERIE

Ho deciso di prendermi qualche giorno di off dal blog (e dalla città) per ritornare poi lanciatissima con le mie micro storielle milanesi.

infradito spiaggiate
(immagine di libero utilizzo reperita sul sito morguefile.com)  

La stanchezza mi si è presentata all'improvviso sulla porta e non mi sembrava cortese lasciarla fuori al fresco (vieni, vieni a schiattare di caldo qui in casa... oggi si muore a Milano, sto grondando mentre scrivo).

Così sono costretta a rimandare il post che avevo in programma con la Top 10 dei miei cosmetici preferiti di ritorno da questa pausa (che mi sembra più che altro una lunga pausa caffè).

Dato che non ho intenzione di imbarcare il bagaglio ho deciso di portare solo le cose essenziali (più qualcosina qua e là nel bagaglio del marito che finirà invece nella stiva). Ho messo in valigia le mie scarpe a fiori acquistate ieri in Paolo Sarpi e delle infradito da spiaggia (non sono però quelle della foto, così tanta sabbia in casa ancora non la tengo), un magrissimo kit di cosmetici decimato per ovvie ragioni di praticità (e sappiate che lo shampoo solido Lush passa il controllo del bagaglio a mano senza problemi), giusto quattro stracci da buttarmi addosso (quattro di numero), qualche costume e ovviamente le creme solari Fitocose (anche queste finite con mio grande dispiacere nel bagaglio da imbarcare dato che superano i 100 ml consentiti per liquidi e creme varie). 

Vi illustro giusto le creme solari di Fitocose che finalmente proverò a quasi un mese dalla scadenza (come tutti gli altri prodotti, durano 4 mesi dall'apertura e le ho aperte per annusarle più di 2 mesi fa).
Sono la Crema Solare viso alla Carota OilFree e il Latte Solare alla Carota Alta protezione). Il bagaglio non deve superare i 5 kg se no si imbarca (l'ho pesato sulla baracca di bilancia che ovviamente non è digitale e quindi non si capisce bene se siano 5 o 10... speriamo 5 :)).

Poi nella borsetta (mica troppo "etta") ho messo 4 libri che mi ha dato ieri Elisa (magari poi ve ne parlerò in qualche post).
Sentite questa e poi vado a nanna... Leggo sul sito della compagnia che "viene consentito un un congruo numero di letture per il viaggio"... ehh??? Il congruo numero sarebbe esattamente? Se non ci credete andate sul sito a vedere (digitate "Ctr+F" per trovare la frase nella pagina).

Ora è proprio il caso di andare, ci vediamo settimana prossima!

0 commenti:

Posta un commento